L epifania tutte le feste porta via ...


Mattina frizzantina quella questa befana .. ma la Simo ha deciso di portarci in gita comunque. Oggi siamo andate sul lago di Annone. A partire dal parcheggio di Civate siamo partite di buona lena affiancando la statale fino all'Antico Borgo della Madonnina. 

 

Anche se il mio pelo folto e caldo mi consente di sopportare temperature rigide, la Rizzo e la Simo qualche problema l'hanno avuto. 

 
La riva del lago porta con se odori fantastici, tane di animali di ogni tipo anche un sacco di talpe e poi c'erano anche i pescatori ... e quindi un sacco di odore di pesce ..
 

 

Io però le zampe nell'acqua le ho messe lo stesso perché la giornata era stupenda e l'acqua troppo invitante. L'unica nota stonata e' quell'invadente della Rizzo. Tutte le volte che trovavo una tana o un odore interessante mi scansava per annusare lei. E' imbarazzante e sconveniente direi

 

Imbarazzante? Maya sei lenta mannaggia ora che arrivi tu la preda se n'è già andata! Bisogna essere veloci veloci veloci e soprattutto devo prenderla io! Punto!


Comunque un freddo porco che mi saltavano via le zampe ma ci siamo divertite!

Buona Befana a tutti.  

Nessun commento:

Posta un commento