Vacanze di Natale

A grande richiesta abbiamo deciso di attivare il blog al di fuori dei tour o delle vacanze tradizionali. Insomma sembra che i fan ci acclamino ... a ragion veduta direi ... quest'anno sembra che la Simo abbia deciso di non fare le valigie per le vacanze di Natale così ci siamo sparati grandi abbuffate e bambini urlanti ... io mi sono fatta anche delle partitelle a carte. Speravo in un pokerino con il mio compare (nella foto sotto ci alleniamo per i segnali, strizzatine d'occhio ecc..) ma non siamo riusciti ad ingannare la vecchia ... anche perché non giocavamo a poker e io mi sono confusa. 


Diciamo quindi che ci stiamo godendo del meritato riposo e grandi camminate al parco. In questi giorni c'è poca gente così ci facciamo un po' di corsette, un po' di "scava e annusa nella buca e trova la talpa"

 

Ma quella stronza non si fa trovare ... e si che ci prova anche la Maya ma la tecnica non è proprio delle migliori .. insomma e' un cane pastore e' ridicola con il muso nella terra. 

In compenso lei cerca scoiattoli


Allora per darle una zampa, quando ne vedo uno, lancio il richiamo alla caccia ... ma non mi sembra che la Maya sia molto contenta perché in effetti gli scoiattoli scappano subito. Ma non è più divertente così? 

Rizzo
 

Nessun commento:

Posta un commento