Rothenburg ob der Tauber

Quest'anno ho deciso che non scrivono solo le ragazze. Non che il mio intervento sia fondamentale. Io do solo un po' di numeri. 
1^ tappa - Rothenburg ob der Tauber - Germania
Km. 550 circa tutti di autostrada. 
Il campeggio si trova in un paesino a 2 km da Rothenburg peccato che la strada che abbiamo fatto non sia praticabile a piedi. Forse andremo domani mattina dopo aver smontato e prima di passare alla tappa successiva. 





Ok adesso parlo io. Idea del cavolo. Siamo partite con il sole e siamo arrivate che il cielo era nero che sembrava dovesse venire giù da un momento all'altro. E la Simo che continuava a guardare le applicazioni sul meteo! Inutili. Dava sole e dieci minuti dopo che abbiamo parcheggiato e' venuto giù un acquazzone che ciao! Te lo raccomando. Abbiamo dovuto saltare tutte in macchina. Però poi la Simo e' riuscita a montare un tendino ... peccato che non e' piu' servito ! 


Ovviamente io sono quella rintanata nella cuccia. E chi si muove più con sto tempo!

Quante storie Rizzo per quattro gocce ...

Che fifona ... pensa che non vedremo più una cenetta come questa da qui a un mese. E si che c'è da piangere!

Senza l'Olivo faremo la fame



Grandi manovre

Due giorni di intensi preparativi e ora ci siamo. La simo non si è fermata un attimo. Solo ora che sono sparite le scatole e le borse si è data tregua. Ci e' toccata anche a noi una bella strigliata

  


La Maya si lamenta ma lei non viene smanacciata e strippati e rasata. 

Ora siamo anche profumate. La Sonia pensa che siano profumi fighi ma io preferisco una sana essenza di pipì di volpe, mica il sapore di borotalco!
Poco dignitoso davvero. 


Ora brillantissime e sprizzanti di gioia come non mai siamo pronte per andare non so dove

I viaggi si affrontano da signore!